Migliorare i display per le automobili connesse

Le automobili connesse e i veicoli autonomi sono destinati a cambiare la natura dell'esperienza di guida. L’interno del veicolo fungerà da hub centrale per le informazioni ai passeggeri. In seguito a questo cambiamento, IHS stima che il mercato dei pannelli touch per auto crescerà da 28 milioni di unità nel 2013 a 86 milioni di unità nel 2021 – con un incremento di oltre il 30%.

In questa parte di On the Road with Henkel, faremo il punto sulla diffusione dei display per automobili e sul ruolo svolto dagli adesivi per garantirne un funzionamento al top.

TRASCRIZIONE VIDEO:

Parlante 1: [00:00:00] Per le auto connesse di oggi e autonome di domani, i display interni ai veicoli stanno assumendo sempre maggiore importanza. Siamo in viaggio con Henkel, alle porte di Hartford, nel Connecticut, per vedere come i nuovi adesivi per gli schermi interni dei veicoli migliorano la nitidezza e il contrasto e come possono contribuire a renderli più leggeri, ma allo stesso tempo robusti.

Parlante 2: 

Le persone dipendono sempre di più dalla tecnologia: i sistemi che utilizzano quotidianamente con i propri dispositivi portatili si dovranno integrare alla perfezione nelle loro automobili. Ciò significa che entro il 2021, ci saranno oltre 80 milioni di veicoli con tecnologia integrata touch e di visualizzazione, oltre a funzioni come il  gesture touch, sensori e sensori a infrarossi. Le dimensioni e le configurazioni dei display dovranno cambiare.

I nostri materiali rendono più facile progettare qualunque soluzione, restituiscono immagini più vibranti, aumentano il contrasto e rendono l’interfaccia utente più fluida. La nitidezza dipende fortemente da lamine senza bolle. Quando si esegue la laminazione di film oltre sette o dieci pollici, la presenza di una bolla costituisce un difetto. Con un liquido è possibile applicare il materiale in modo da ottenere un processo più efficiente con una produttività più alta.

La tecnologia degli adesivi liquidi trasparenti di Henkel è unica sul mercato ed è stata sviluppata per i telefoni cellulari, tablet ed elettronica di consumo. Questi materiali possiedono il 99% di trasparenza in più attraverso varie lunghezze d’onda. Sono in grado di resistere a temperature molto più elevate rispetto ai film tradizionali e sono più facili da utilizzare. Si possono impiegare in varie forme, misure e dimensioni. Lo stesso materiale si può utilizzare per display da 5, 10 o 17 pollici. Questi veicoli autonomi cambieranno il panorama dell’industria automobilistica. Ed Henkel è ben posizionata per ricoprire un ruolo di rilievo.

[musica]

[00:02:02] [FINE AUDIO]

Modulo di contatto

Ci sono alcuni errori, si prega di correggerli sotto
Che cosa vorreste richiedere?
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Questo campo non è valido